Restiamo in contatto

NOTIZIE

Benevento, Vigorito: “Preso anche Cataldi”

CATALDI BENEVENTO – Danilo Cataldi in giallorosso. Strano a dirlo, ma presto sarà così: lo ha annunciato ieri sera il presidente…

Pubblicato

il

CATALDI BENEVENTO – Danilo Cataldi in giallorosso. Strano a dirlo, ma presto sarà così: Lazionews.eu lo aveva annunciato in esclusiva, lo ha confermato ieri sera il presidente del Benevento Vigorito in una lunga intervista rilasciata a Fabio Tarallo per Ottochannel Tv.

Le parole del presidente: “Aspettiamo in ritiro D’Alessandro col quale abbiamo chiuso definitivamente l’accordo sia con la società che con l’operatore e il ragazzo dovrebbe essere qua nella giornata di domani (oggi per chi legge). Martedì, dopo le visite mediche di idoneità dovrebbe raggiungerci Cataldi, centrocampista della Lazio e della Nazionale, per il quale 10 minuti fa (l’intervista è stata rilasciata intorno alle 23 di ieri sera) ho definito con la società biancazzurra il trasferimento. Arrivano tutti e due in prestito oneroso con diritto di riscatto per il Benevento. Questa è la testimonianza che noi stiamo costruendo un progetto, non stiamo prendendo dei calciatori per essere una meteora. Sono ragazzi che devono essere la base per una società che quest’anno dovrà cambiare 17-18 giocatori per creare la struttura per il prossimo anno in serie A, per puntare non a competere con i big, ma a dei campionati sullo stile del Sassuolo, Chievo, Udinese, società medie che danno il loro contributo al calcio italiano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati