Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENATORI A CONFRONTO. Reja vs Ballardini

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica che mette a confronto il tecnico biancoceleste, EDY REJA con colui che siederà sulla panchina avversaria. Questa volta tocca a DAVIDE BALLARDINI, allenatore del GENOA, prossimo avversario della LAZIO.

Pubblicato

il

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica che mette a confronto il tecnico biancoceleste, EDY REJA con colui che siederà sulla panchina avversaria. Questa volta tocca a DAVIDE BALLARDINI, allenatore del GENOA, prossim0 avversari0 della LAZIO.

(Foto Getty Images)

Reja Vs Ballardini   (Lazio-Genoa)

L’anticipo della penultima giornata di campionato offre la sfida tra Lazio e Genoa: i biancocelesti sono chiamati a vincere per continuare a sperare in un posto Champions e comunque per consolidare un piazzamento in Europa League; i rossoblu non hanno più molto da chiedere a questo campionato, ma probabilmente il loro allenatore ha qualcosa da chiedere a questa partita. Infatti, Davide Ballardini ha un contenzioso aperto con la Lazio, che nella passata stagione l’ha sostituito proprio con Edy Reja dopo tre quarti di stagione a dir poco deludenti. I due mister si sono già incontrati della loro carriera: nel 2004-2005 lo scontro è stato in C1, quando il goriziano subentra a Ventura sulla panchina del Napoli e il ravennate si trova alla Sanbenedettese (finisce 0-0). Nel 2007-2008 Ballardini approda a Cagliari (al Sant’Elia i sardi sconfiggono i partenopei 2-1). Nella stagione successiva i due tecnici si incontrano solo all’andata, perché poi Donadoni subentra a Reja sulla panchina dei campani (finisce 2-2 al San Paolo). Si arriva alla scorsa stagione, quando, come preannunciato, l’attuale mister biancoceleste sostituisce il rossoblu approdando nella capitale. Infine, nella gara di andata del campioanto ancora in corso finisce 0-0 a Marassi.

Linda Borgioni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati