COMPLEANNO NESTA – Classe ed eleganza. Precisione e fisico. Fede biancoceleste e passione. Praticamente Alessandro Nesta. Sette i trofei alzati con la maglia della Lazio addosso e la fascia da capitano al braccio. Da Roma a Milano, ogni tifoso ha benedetto i suoi anticipi. Dagli spalti dello stadio o dal divano di casa, tutti hanno ammirato i suoi salvataggi ed esultato per i suoi gol. Nel cuore dei laziali, per lui ci sarà sempre posto d’onore. Oggi sulla sua torta ci sono 41 candeline da spegnere e lo fa in giacca e cravatta alla guida del Miami FC. A lui vanno gli auguri della società ed, ovviamente, quelli della nostra redazione!

<blockquote class=”twitter-tweet” data-lang=”it”><p lang=”it” dir=”ltr”>🎂🎉 41 anni per <a href=”https://twitter.com/Nesta”>@Nesta</a> <br>Tanti auguri Sandro! ⚪️🔵 <a href=”https://t.co/MyfGUnLGTz”>pic.twitter.com/MyfGUnLGTz</a></p>&mdash; S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) <a href=”https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/843368950566178817″>19 marzo 2017</a></blockquote>
<script async src=”//platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.