Lazio, l'agente di Kumbulla: "Molte squadre su di lui"

Pubblicato 
venerdì, 15/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO AGENTE KUMBULLA - Marash Kumbulla piace, tra le tante, anche alla Lazio, che potrebbe intavolare qualche discorso interessante per lui anche in virtù dell'interesse del Verona per Berisha.

Le parole dell'agente

A Radio Sportiva, il procuratore di Kumbulla (Gianni Vitali) ha parlato del futuro del suo assistito: “Non nego che su di lui ci siano gli occhi di tante squadre, è normale che susciti interesse viste le sue prestazioni. Ma Marash ha la testa concentrata sul Verona, quindi a gennaio non si muoverà. Vedremo in estate cosa succederà. Juric ha saputo dare una possibilità al ragazzo, si è preparato al meglio per essere al Verona. Questo gli dà un grande senso di appartenenza per la squadra nonostante la giovane età, per lui è la realizzazione di un sogno. Se sceglierà l'Italia? La Nazionale albanese è quella che ha sempre convocato Kumbulla, che da tanti anni si sta mettendo in luce a livello giovanile. L'Albania ha sempre creduto in lui mentre l'Italia ha fatto altre scelte".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram