Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, l’agente di Kumbulla: “Molte squadre su di lui”

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO AGENTE KUMBULLA – Marash Kumbulla piace, tra le tante, anche alla Lazio, che potrebbe intavolare qualche discorso interessante per lui anche in virtù dell’interesse del Verona per Berisha.

Le parole dell’agente

A Radio Sportiva, il procuratore di Kumbulla (Gianni Vitali) ha parlato del futuro del suo assistito: “Non nego che su di lui ci siano gli occhi di tante squadre, è normale che susciti interesse viste le sue prestazioni. Ma Marash ha la testa concentrata sul Verona, quindi a gennaio non si muoverà. Vedremo in estate cosa succederà. Juric ha saputo dare una possibilità al ragazzo, si è preparato al meglio per essere al Verona. Questo gli dà un grande senso di appartenenza per la squadra nonostante la giovane età, per lui è la realizzazione di un sogno. Se sceglierà l’Italia? La Nazionale albanese è quella che ha sempre convocato Kumbulla, che da tanti anni si sta mettendo in luce a livello giovanile. L’Albania ha sempre creduto in lui mentre l’Italia ha fatto altre scelte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati