Restiamo in contatto

NOTIZIE

A Formello il via all’Isokinetik: test di Mongoni per tutta la rosa

Pubblicato

il

FORMELLO TEST MONGONI – Mentre resta in bilico la partenza del campionato, la Lazio fa di tutto per farsi trovare pronta in caso di ok definitivo da parte del CTS del governo. Per questo motivo a Formello è arrivato l’Isokinetik, altro partner medico biancoceleste.

Il test di Mongoni

Proprio per farsi trovare preparata, la società biancoceleste a partire dalla giornata di lunedi, ha fatto sottoporre la squadra al test di Mongoni. Il dott Giammaria D’Orsi, ha infatti sottoposto tutta la rosa (eccezion fatta per Vavro, alle prese con un problema muscolare), al suddetto test. Come riporta il Corriere dello Sport, dopo ben 6 minuti di corsa a una velocità costante di 13,5 km/h, sono stati misurati alcuni parametrici cardiaci e non solo. Al termine è stata prelevata anche una goccia di sangue per quantificare la concentrazione di acido lattico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati