Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

A Formello Muriqi in gran forma. A Parma arbitra Pairetto. Esonerato Liverani, torna D’Aversa

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 7 gennaio, il Coronavirus continua a creare problemi in tutta Italia, nonostante da giorni siano state avviate le vaccinazioni (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Ad essere sottoposto al vaccino anche il professor Roberto Burioni. Oggi è un giorno speciale in cui si ricorda la memoria di Davide Astori che avrebbe compiuto 34 anni.

Verso Parma

La Lazio si è ritrovata oggi a Formello per la consueta seduta di allenamento. La squadra di Inzaghi deve già pensare alla prossima trasferta, in programma domenica 10 gennaio alle 15:00, al Tardini contro il Parma. Un Muriqi in gran forma sigla una tripletta. Presente anche Vavro. I biancocelesti ritrovano la vittoria in campionato grazie anche al sacrificio di Ciro Immobile che, nonostante non stesse bene, ha siglato un gol fondamentale per la squadra. Il numero 17 torna in corsa per il titolo di capocannoniere. A tirare un sospiro di sollievo è anche Felipe Caicedo che ritrova la rete. Clima teso per quanto riguarda Andreas Pereira. Tornato a casa dopo la Fiorentina, Luis Alberto ha svelato sui social qual è il segreto per recuperare dopo le gare. Mentre la Lazio continua la sua preparazione verso Parma, sono state comunicate le designazioni arbitrali della 17^ giornata. Sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino a dirigere la gara tra Parma e la squadra di Inzaghi. Arrivano anche le decisioni del Giudice Sportivo: entrano in diffida Hoedt ed Escalante. Dunque occhio alle ammonizioni in vista del derby di venerdì 15 gennaio.

Il Parma cambia in vista della Lazio

I biancocelesti ritrovano fiducia e tornano a vincere. Non è lo stesso per il Parma che in questa stagione ha ottenuto solo due vittorie. Dopo la sconfitta di Bergamo per 3 a 0 contro l’Atalanta, la società gialloblù ha deciso di esonerare Fabio Liverani. A prendere il posto dell’ex Lazio è Roberto D’Aversa. Intanto, in attesa del match di domenica 10, Cornelius ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati