Restiamo in contatto

NOTIZIE

”A Novara la LAZIO dovrà imporre il suo gioco”, parola di Massimo PISCEDDA

Così l’ex difensore della Lazio ai microfoni di Radio Sei…

Pubblicato

il

”A Novara la LAZIO dovrà imporre il suo gioco”, parola di Massimo PISCEDDA 

Così l’ex difensore della Lazio ai microfoni di Radio Sei…

getty images

Difendere il terzo posto e allontanare le rivali, che ora credono tutte di poter raggiungere la Lazio. E’ questo l’imperativo dei biancocelesti, che Domenica, alle 12 e 30, affronteranno il Novara, in Piemonte. Come ormai da inizio stagione, Edy Reja, dovrà rinunciare a tanti titolari (Klose e Lulic tra i più importanti). Per fare il punto sulla situazione biancoceleste, ai microfoni di Radio Sei, è intervenuto Massimo Piscedda, ex difensore della Lazio e ora tecnico della Nazionale Under21 B:

“La Lazio, a Novara, dovrà imporre il suo gioco, andarsi a prendere i tre punti, giocando con personalità. Il Novara è una squadra che sembra avere il destino segnato, ma non è rassegnata. E’ composta da giocatori che ci tengono a fare bella figura e anche Tesser è un tecnico molto preparato e voglioso di fare bene. Nonostante questo, la Lazio è chiamata a fare una partita da grande squadra. Il Novara, con tutto il rispetto, non è la Juventus e quindi i biancocelesti dovranno comportarsi di conseguenza”.

1 Comment

1 Comments

  1. Romano Farrocco

    13 Aprile 2012 17:13 at 17:13

    GRANDE MR PISCEDDA….ha ragione come sempre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati