Tempo di lettura: < 1 minuto

 

PETKOVIC E MANICONE 00

NOTIZIE SS LAZIO – Il giorno 8 giugno a Matera, nello stadio “XXI Settembre-Franco Salerno”, comincerà la 17/a edizione del Torneo Scirea Cup, riservato a calciatori under 16. Nel corso del torneo il comitato organizzatore consegnerà il premio”La lealtà nello sport” all’allenatore della Lazio, Vladimir Petkovic. Con il tecnico biancoceleste ci sarà  anche l’allenatore in seconda, Antonio Manicone, materano ed ex centrocampista dell’Inter.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!