Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

A tutto Brandt: la Lazio vuole a tutti i costi il fantasista tedesco

Pubblicato

il

lazionews-lazio-brandt-julian-calciomercato-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO BRANDT – La Lazio non si pone limiti. Pur dovendo definire, prima di entrare nel vivo della campagna acquisti in entrata, una cessione importante, la dirigenza biancoceleste lavora al grande colpo. Che è stato individuato in Julian Brandt, centrocampista offensivo in forza al Borussia Dortmund. Dopo i sondaggi esplorativi dei giorni scorsi, ora Tare è pronto a formulare l’offerta giusta per convincere giocatore e club tedesco. Il Tempo riporta i dettagli della situazione.

Calciomercato Lazio, Brandt è più di un’idea

Il quotidiano romano riporta la strategia del club capitolino per arrivare al fantasista teutornico: prestito con obbligo di riscatto. O con semplice diritto di riscatto in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. L’idea sarebbe quella di acquistare a titolo definitivo il ragazzo per una cifra vicina ai 25 milioni in caso di obbligo: mentre ne servirebbero 30 – con l’inserimento di altri bonus -se la formula concordata fosse quella della semplice “prelazione” sull’acquisto. Brandt è affascinato dall’idea di essere allenato da Sarri, ma ha un contratto blindato fino al 2024 a cifre importanti (quasi 4 milioni annui di ingaggio). La Lazio però non vuole arrendersi, ed è pronta ad un sacrifico economico per garantire al tecnico un giocatore chiave nel suo scacchiere tattico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati