Abdi:”Con la LAZIO massima concentrazione. Vogliamo il terzo posto”

Il centrocampista dell’Udinese parla del momento dei bianconeri e della gara di domani contro i capitolini…

(getty images)

Il centrocampista dell’Udinese Almen Abdi ha commentato il momento dei friulani, con riferimento alla gara con l’Inter, ai microfoni di Udinese Channel: “La chiave di volta del match è rappresentata dai 20 minuti dopo il gol del pareggio neroazzurro – ha affermato – ma adesso dobbiamo dimenticare, domenica arriva la Lazio, non c’è tregua in un campionato dove occorre la massima concentrazione per raggiungere il nostro obiettivo. Abbiamo perso una partita importante ma siamo li e domenica sarà una partita fondamentale per noi, siamo pronti e consapevoli che non possiamo permetterci distrazioni. Il mister sà che io sono sempre pronto posso giocare trequartista o mezzala, e sono a disposizione per dare il mio contributo verso il raggiungimento dell’obiettivo europeo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.