Restiamo in contatto

INTERVISTE

Abete su Lazio-Torino: “Episodi del genere non sono edificanti, ma andavano messi in preventivo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-giancarlo-abete

ABETE INTERVISTA LAZIO TORINO – Queste le parole dell’ex presidente della FIGCGiancarlo Abete, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, sulla sfida tra Lazio e Torino.

L’intervista di Abete su Lazio-Torino

Lazio-Torino? Episodi del genere non sono edificanti ma la stagione è particolare, purtroppo qualcosa andava messa in preventivo. L’eccezionalità della situazione anche in Juventus – Napoli ha evidenziato la complessità di una realtà nella quale da un parte c’è un protocollo e dall’altra c’è un’autorità statuale e pubblica che continua a mantenere la sua priorità sull’ordinamento sportivo. Ciò che è accaduto non è edificante ma se il protocollo è rimasto fermo è normale che la federazione si sia un po’ incartata. Certamente non ne ha giovato il calcio a livello di immagine ma gli organi di giustizia faranno chiarezza. L’unica preoccupazione che emerge è quella del ripetersi di queste situazioni con l’avvicinarsi delle giornate finali di campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati