Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Benvenuto, Inzaghi! E la Lazio riscopre il piacere di giocare a calcio

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 17 aprile 2016. La Lazio all’Olimpico accoglie l’Empoli per la trentatreesima giornata di campionato. Con la formula Inzaghi, quella biancoceleste è tutta un’altra squadra. Subentrato all’esonerato Pioli, l’ex mister della Primavera regala la seconda vittoria di fila ai capitolini con un 2-0 netto grazie alle reti di Candreva su rigore ed Onazi. Sei punti in due gare e zona Europa che torna a portata di mano, per Simone non poteva esserci debutto migliore da tecnico nel suo Olimpico. Rispetto a quanto visto negli ultimi tempi con Pioli, ora la Lazio sembra aver riscoperto il piacere di giocare, di divertire e divertirsi. Finalmente.
SPORT – 17 aprile 1975. A Cosenza nasce Stefano Fiore, ex centrocampista biancoceleste arrivato alla Lazio nel 2001: in maglia biancoceleste disputa tre stagioni, collezionando 94 presenze e diciassette gol in campionato.  Dopo una parentesi al Valencia, torna in Italia per vestire le maglie di Fiorentina, Torino, Mantova e Cosenza. Il 2 agosto 2017 viene ammesso al corso per l’abilitazione a “Allenatore Professionista di 1ª categoria – UEFA PRO” a Coverciano: tanti auguri, Stefano!
STORIA – 17 aprile 1964: Jerrie Mock è la prima donna a circumnavigare la terra per via aerea.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati