Restiamo in contatto

NOTIZIE

ACEBIS: “L’Europa League è solo una perdita di tempo”

L’ex centrocampista biancoceleste spara a zero sulla competizione europea: “Non vale come la Coppa delle Coppe o la vecchia Coppa Uefa, ma ora ci siamo e dobbiamo arrivare fino in fondo”…

Pubblicato

il

STOCCARDA-LAZIO 23 Hernanes

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, l’ex centrocampista biancoceleste Antonio Elia Acerbis spara a zero sull’Europa League: “E’ una perdita di tempo, un eccessivo dispendio di energie soprattutto mentali. L’Europa League non vale come la Coppa delle Coppe o la vecchia Coppa Uefa, ma ora ci siamo e dobbiamo arrivare fino in fondo. Come vedo la Lazio? E’ difficile arrivare terzi, soprattutto per via della coppa”. In conclusione un simpatico paragone tra lui e Alvaro Gonzalez e i suoi ricordi sulla “madre di tutte le partite, il derby: “Sono altri tempi, oggi è più difficile giocare a calcio perchè è più veloce. Il derby? Era la partita dell’anno, si viveva solo per quello. I tifosi di Roma non si possono paragonare con gli altri, non c’è paragone con gli altri derby”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati