Restiamo in contatto

INTERVISTE

Acerbi al 90′: “Io vado avanti per la mia strada. Il futuro…”

Pubblicato

il

lazio udinese acerbi

SPEZIA LAZIO ACERBI INTERVISTA – La Lazio ha rimontato lo Spezia e ha vinto per 3-4 il match del ‘Picco‘. L’autore del quarto gol, Francesco Acerbi, ha parlato al termine della partita ai microfoni di DAZN e di Sky. Di seguito le sue parole.

Le parole di Acerbi

“Da cinque mesi non è facile, ma io sono uno che va avanti per la sua strada. Lavoro, mi impegno, anche in quest’anno problematico pure coi tifosi vado avanti per i compagni e per me stesso, dando il massimo delle mie possibilità pure nelle difficoltà. Poi se toccano la mia persona, non lo permetto a nessuno. Vogliamo 4 vittorie di fila per entrare in Europa, al netto delle critiche diamo sempre l’anima, noi e Sarri.”

Sul futuro

“Ora penso solo all’allenamento, le partite e la mia famiglia. Per il resto quel che accadrà accadrà, nella vita tutto può succedere”.

Riguardo la squadra e il modulo

“Col modulo che vuole Sarri, se sbagli un paio di pressioni va fuori fase la squadra, per questo prendiamo tante ripartenze. Ma siamo tra le squadre che corrono di più, la voglia c’è sempre anche se a volte sembra che non c’impegniamo perché magari non arriviamo sul pallone. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo”.

Su Luis Alberto e Basic

Luis Alberto? Grandissimo giocatore, così come Basic che sta facendo bene nel suo primo anno alla Lazio. Luis Alberto ha una qualità che pochi in Italia hanno, può fare la differenza e glielo dico sempre, deve farla sia quando entra che quando gioca dall’inizio”.

LEGGI ANCHE: Le PAGELLE di Paolo Cericola | Spezia – Lazio: Immobile e Milinkovic certezze

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati