Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi chiede scusa, ma la tensione rimane. Sarri prova a compattare lo spogliatoio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-genoa-acerbi

ACERBI LAZIO SERIE A – Non basta una vittoria convincente contro il Genoa per riportare il sereno in casa biancoceleste. Sul banco degli imputati questa volta non c’è la squadra ma Francesco Acerbi. Il difensore biancoceleste, subito dopo aver segnato il go del 2-0, ha rivolto un gesto polemico verso i tifosi.

Le scuse di Acerbi e i problemi nello spogliatoio

Come riporta il Corriere dello Sport, il numero biancoceleste ha già chiesto scusa per il suo comportamento in campo. In molti lo accusano, altri invece lo scagionano e sperano di rivedere il Leone di sempre. La reazione di Acerbi contro il Genoa è l’ennesima dimostrazione che nello spogliatoio biancoceleste qualcosa non funziona. Uno dei compiti principali di Maurizio Sarri è quello di trasmettere serenità e ottimismo all’interno dello spogliatoio, anche se non è una missione affatto semplice, dato che molti giocatori sono ancora molto legati a Simone Inzaghi e non hanno ancora trovato un’intesa totale con il nuovo tecnico.

LEGGI ANCHE —->Acerbi si scusa: “Gesto dettato dall’adrenalina”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati