Acerbi: "Ci abbiamo messo la giusta cattiveria, al San Paolo troveremo un Napoli più forte"

Pubblicato 
sabato, 18/01/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-acerbi-francesco-auronzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACERBI LAZIO SAMPDORIA - Questo pomeriggio la Lazio ha sconfitto per 5-1 la Sampdoria. Decisive per i biancocelesti le reti di Bastos, Caicedo e la tripletta di Immobile. Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste nel post gara.

Lazio Sampdoria, le dichiarazioni di Francesco Acerbi

“La Sampdoria è una squadra in salute, ma non c’è stata partita fin da subito. Siamo stati bravi a fare gol e quindi complimenti a tutti. Avevamo quella voglia e cattiveria che fa la differenza, bisogna continuare così sapendo che possiamo avere delle difficoltà. Ci vuole equilibrio, bisogna restare con i piedi per terra la strada è ancora lunga”.

Roma Lazio

“Il derby è la partita dell’anno, ma il Napoli in casa è una squadra forte, ci vuole qualcosa in più di quanto fatto settimana scorsa”.

Momento Lazio

"Dovremo esser bravi lì, quando e se dovesse esserci un passo falso, a mantenere l’equilibrio. Questa squadra mi ha sorpreso. Continuiamo coi piedi per terra, umile, sapendo che non abbiamo ancora fatto nulla".

Sostituzione

"Sono uscito, sul 4-0 io non prendo ammonizioni stupide, riesco a concentrarmi comunque. Non si sa mai, sul 5-0 posso anche uscite".

Napoli Lazio

"Il derby è il derby, sentiamo noi, sentono i tifosi, è la partita dell’anno. Il Napoli è forte, non sarà la stessa di qualche giorno fa. Sarà una gara in cui ci vorrà attenzione, applicazione e ancora qualcosa in più. Mancano due giorni, la prepareremo al meglio. La squadra è amalgamata, non è il singolo che fa vincere. Quando le cose vanno bene, in campo si fa sempre bene. Questa è la nostra forza, deve rimanere letale fino alla fine del campionato”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram