Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Acerbi, con il nuovo calendario il rientro è più sicuro

Pubblicato

il

ACERBI LAZIO INFORTUNIO – Sembra non essere più un problema l’infortunio al polpaccio che ha costretto Acerbi a dare forfait nelle ultime due partite. Senza di lui la Lazio ha comunque ottenuto 6 punti contro Genoa e Bologna, a dimostrazione che le seconde linee quest’anno hanno un ottimo rendimento. Sostituire uno come il “leone” non è certo facile e i biancocelesti contano di recuperarlo al più presto.

Il rientro di Acerbi

Come si legge sul Corriere dello Sport, il giocatore in queste settimane ha lavorato sodo per poter essere pronto il prima possibile. L’obiettivo era quello di tornare disponibile per la trasferta di Bergamo in programma, da calendario, per il prossimo week-end. Lo slittamento della prossima giornata, verso cui sembra orientata la Lega, faciliterebbe non poco il giocatore. Stando a queste disposizioni infatti Atalanta-Lazio si giocherebbe il 15 marzo e il numero 33 avrebbe tutto il tempo per potersi rimettere al meglio. Stesso discorso per gli altri acciaccati in casa biancoceleste, tra tutti Marusic che avrebbe anche lui più giorni a disposizione per ristabilirsi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati