Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi: “Dovevamo vincere. Ora per la Champions si fa tosta…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-acerbi-vlahovic

LAZIO INTERVISTA – Partita disastrosa al Franchi. La Fiorentina si è imposta 2 a 0 su una Lazio senza idee. Vlahovic decisivo per la salvezza della Viola grazie a un gol per tempo. Il cammino Champions per le aquile adesso si fa in salita, ma ora testa al Parma. Al termine della partita Francesco Acerbi ha commentato la prestazione ai microfoni di Lazio Style Radio.

La sconfitta

“Buonissimo primo tempo da parte nostra. Loro molto bravi nelle ripartenze e hanno fatto una grande partita sotto ogni punto di vista. Nel secondo tempo non siamo stati lucidi. Loro restavano giù parecchio. Maresca avrebbe dovuto tirare fuori più personalità. Bravi loro. Noi ci siamo innervositi quindi non abbiamo ribaltato la situazione. Dovevamo sfruttare questa partita al massimo”.

Le qualità di Vlahovic

“Vlahovic fisicamente è molto forte. Attaccante che vive per il gol. Questo è il suo anno e può veramente fare grandi cose. Con la continuità diventerà un grande attaccante.”

Il sogno Champions

“Dobbiamo vincerle tutte da qui alla fine e sperare che le altre facciano un passo falso. Si complicano le cose, ma non possiamo più sbagliare.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati