CALCIOMERCATO

Acerbi e Leiva ci provano. Roberto Rao nuovo responsabile della comunicazione. Lazio al Policlinico Umberto I per consegnare i regali ai bambini malati

- Advertisement -
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA – Manca sempre meno alla sfida contro il Napoli di Gattuso e la Lazio si prepara per affrontare al meglio la gara, in programma domenica 20 dicembre alle 20:45, presso lo stadio Olimpico. Il match, arbitrato da Orsato, sarà valido per la 13a giornata di Serie A. Vediamo nel dettaglio tutte le news del giorno

Il mondo Lazio

Nonostante il momento difficile che sta vivendo la Lazio, Lotito non pensa a nuovi acquisti sul mercato, ma chiede una reazione da parte di tutta la squadra. Nel frattempo è tempo di rivoluzione nell’ambito comunicativo, con Roberto Rao pronto a diventare responsabile della comunicazione nonché portavoce del patron biancoceleste. Per quanto riguarda il match contro il Napoli, Simone Inzaghi studia la formazione. Francesco Acerbi, oggi riconosciuto come atleta dell’anno, freme e spera di poter partire titolare contro i partenopei. Insieme a lui, arrivano notizie positive anche da Leiva e Muriqi, che oggi si sono rivisti a Formello. A centrocampo dovrebbe esserci ancora Luis Alberto, con Pereira che scalpita per trovare continuità. Extracampo la società biancoceleste si dimostra ancora una volta molto attenta ai bisogni dei più deboli. Oggi, alcuni componenti della squadra tra cui Reina si sono recati al Policlinico Umberto I per regalare gioia ai bambini.

Le altre notizie di oggi

Novità importante per quanto riguarda la Champions League che sbarca su Amazon a partire dai sedecisemi. Sul fronte Coronavirus si attende il discorso di Giuseppe Conte, Mattarella ha parlato dei vaccini in Italia, mentre Spadafora auspica che lo sport di base possa ripartire a partire da gennaio. Per quanto riguarda le parole di ogi Daino e Giordano hanno parlato di un possibile sostituto sulla panchina della Lazio, qualora Inzaghi non dovesse restare, candidando De Zerbi e Juric. Tacchinardi, invece, ha detto la sua sull’espulsione di Insigne. Infine Rummenigge, AD del Bayern Monaco, ha parlato della sfida contro i biancocelesti.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI