Acerbi esce acciaccato da Venezia: Lazio in ansia

Pubblicato 
giovedì, 23/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-acerbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

VENEZIA LAZIO ACERBI - La Lazio è riuscita a chiudere il 2021 con una vittoria. I biancocelesti hanno vinto contro un grande Venezia di Paolo Zanetti. Non solo buone notizie però. Infatti, come viene riportato dal Corriere dello Sport, Francesco Acerbi è uscito dolorante dalla sfida di ieri.

Venezia - Lazio, Acerbi esce dolorante dal Penzo

La Lazio ha portato a casa i tre punti contro il Venezia. I biancocelesti potranno passare un Natale felice con 6 punti nelle ultime due partite. Però c'é comunque qualcosa che terrà in ansia tifosi e staff. Ieri Francesco Acerbi è uscito con una vistosa fasciatura alla gamba dopo essersi fermato a partita in corso per un problema fisico. L'infortunio riguarda la coscia sinistra, una fitta al flessore che l'ha costretto a fermarsi durante il match. Il 29 dicembre riprendono gli allenamenti, si attendono gli esiti degli esami per capire l'entità dello stop. È in dubbio per le sfide di gennaio.

LEGGI ANCHE: Venezia – Lazio, le pagelle dei quotidiani

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram