Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi freme dalla voglia di tornare in campo: mai successo che fosse assente per più di 180 minuti consecutivi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-acerbi-parolo-campionato

ACERBI LAZIO – La difesa biancoceleste ha bisogno di Francesco Acerbi. Il numero 33 della Lazio è out dalla gara contro l’Hellas Verona e ora che si avvicinano i due big match con Napoli e Milan, il Leone vuole recuperare a tutti i costi.

L’instancabile Acerbi

Come riporta il Corriere dello Sport, Francesco Acerbi gioca sempre da tre stagioni a questa parte. Nella prima con la maglia della Lazio sarebbe sceso in campo in ogni gara del campionato. A fermare il suo record di presenze consecutive è stato quel rosso rimediato proprio contro il Napoli. L’espulsione lo tenne fuori per un turno e chiuse l’anno con 4510 minuti giocati su 4620 disponibili. Nella seconda stagione con la Lazio l’andamento è stato lo stesso, anche se un lieve fastidio al polpaccio lo ha costretto a stare out per due gare: quella contro Genoa e Bologna. In quell’occasione Inzaghi, per quattro volte, lo ha sostituito per farlo rifiatare. Alla fine della stagione 3976 sono i minuti giocati su un totale di 4230. In questa stagione invece, dall’inizio del campionato Acerbi non ha giocato ogni gara. E’ fermo già da un turno e ha in mente solo di recuperare per il match contro il Napoli. Non è mai successo che i leone fosse assente per più di 180 minuti consecutivi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati