Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi, il centrale biancoceleste recupera per il derby

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-acerbi-francesco

ACERBI LAZIO – La Lazio si sta preparando per affrontare la Roma nella diciottesima giornata di Serie A. I biancocelesti hanno bisogno di una vittoria per rientrare definitivamente nella corsa alla Champions League. Il mister Simone Inzaghi in attacco si affiderà alla coppia formata da Caicedo e Immobile. In difesa, invece, potrà contare su Francesco Acerbi.

Acerbi, contro la Roma guiderà la difesa

Il Leone aveva fatto preoccupare tutti quando durante il match contro il Parma ha iniziato a toccarsi l’adduttore. Il centrale ex Sassuolo, però, possiede molta esperienza ed è in grado di recepire i segnali che arrivano dal proprio corpo. Per questo motivo ha scelto di rimanere in campo. Come riporta il Corriere dello Sport, Acerbi ha avuto ragione. Il problema fisico è totalmente rientrato e venerdì sarà in campo regolarmente a guidare la difesa della Lazio contro la Roma.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati