Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi: “Il nostro approccio è stato sbagliato, ci è mancata la cattiveria”

Pubblicato

il

lazionews-acerbi-francesco-lazio

ACERBI RENNES LAZIO – Nella serata di oggi la Lazio è stata sconfitta per 2-0 dal Rennes. Il difensore biancoceleste Acerbi ha parlato così del match ai microfoni di Sky. Queste le sue parole.

Approccio

“Approccio sbagliato, loro hanno strameritato. Ci è mancata la cattiveria per continuare a vincere. Ogni partita bisogna sempre prepararla al massimo, e forse noi oggi non l’abbiamo preparata così.”

Eliminazione

“L’Europa League l’abbiamo persa prima, siamo fuori meritatamente. Dobbiamo guardare soprattutto queste partite per crescere ulteriormente. In ogni partita bisogna cercare di vincere, perche vincere aiuta a vincere.”

Europa League e campionato

“Ci tenevamo a passare e far bene in campionato. In campionato stiamo giocando alla grande ma siamo solo ad 1/3. Ripartiamo e recuperiamo perchè Lunedì c’è il Cagliari e bisogna prepararla non come oggi.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati