Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi, il “Re Leone” delle due aree: l’ex Sassuolo è già una certezza

LAZIO ACERBI – Grinta, corsa, forza fisica, aggressività, senso della posizione ed ora anche goleador: Francesco Acerbi sta conquistando i tifosi della Lazio a suon…

Pubblicato

il

LAZIO ACERBI – Grinta, corsa, forza fisica, aggressività, senso della posizione ed ora anche goleador: Francesco Acerbi sta conquistando i tifosi della Lazio a suon di prestazioni. Leader del reparto difensivo già dal ritiro di Auronzo, l’ex Sassuolo ha preso per mano una squadra orfana di De Vrij e che aveva proprio nei gol subiti il suo punto debole. Ieri sera, contro l’Udinese, ha fatto vedere nuovamente le sue qualità: Lasagna prima e Vizeu poi sono stati sempre presi d’anticipo e tutto il reparto sembrava giocare con sicurezza.

ACERBI GOLEADOR – Il ‘Re Leone’ (soprannome dovuto al suo carattere e a un tatuaggio del felino che ha sulla pelle) è riuscito a trovare anche il gol, dopo il palo colpito all’esordio contro il Napoli. Le 129 partite consecutive giocate testimoniano l’importanza che riveste nel rettangolo verde, un giocatore che anche Simone Inzaghi sta scoprendo essere indispensabile. Come riporta Il Messaggero, ora France (e non Francè, così lo chiama il tecnico) sarà chiamato a confrontarsi nel primo derby della sua carriera. Contro Dzeko servirà una prova fisica e di carattere, praticamente il pane quotidiano di un ragazzo che non molla mai.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati