Restiamo in contatto

INTERVISTE

Acerbi: “Abbiamo fatto una buona gara ma ci è mancato un pizzico di cattiveria”

Pubblicato

il

lazio udinese acerbi

LAZIO GALATASARAY ACERBI DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Francesco Acerbi ha parlato del pareggio ottenuto contro il Galatasaray. Il match dell’Olimpico si è concluso sul risultato di 0-0. Un punteggio che qualifica la Lazio come seconda del girone e la manda agli spareggi di febbraio con le squadre discendenti dalla Champions League.

Lazio – Galatasaray, le dichiarazioni di Acerbi

“Abbiamo fatto una buona gara, purtroppo ci è mancato quel 1% di cattiveria per portare a casa il risultato. Loro hanno meritato di arrivare primi nel girone ma complessivamente abbiamo giocato una buona partita”.

Acerbi e il commento sul Galatasaray

“Loro si sono difesi bene, si volevano fermare tra le linee. Avessimo segnato, però, si sarebbero aperti gli spazi. Potevi portare palla, ma non trovavi spazio: hanno fatto la loro partita e a noi non è andata come speravamo”.

Acerbi sugli spareggi

“Non esistono partite facili, sono tutte grandi squadre da poco scese dalla Champions League, dobbiamo giocare con più cattiveria e farci trovare pronti per delle gare così importanti”.

LEGGI ANCHE —>Lazio-Galatasaray 0-0: La Lazio chiude il girone al secondo posto

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati