Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi, lo stacanovista della Serie A. Ha collezionato 173 su 178 partite in 5 anni

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Acerbi-Derby

FRANCESCO ACERBI LAZIO – Francesco Acerbi, come dimostrano i numeri, è un giocatore insostituibile per la Lazio. In Serie A a partire dal 2015/2016 è il giocatore più presente, che ha giocato 173 su 178 match, più di Handanovic.

Francesco Acerbi: l’insostituibile in Serie A

Dopo aver vissuto momenti difficili, Francesco Acerbi ha ripreso la propria condizione fisica e mentale proprio grazie al campo. Infatti, a partire dalla stagione 2015/2016 è diventatom inamovibile e ha saltato i match quasi sempre e solo per squalifiche. Raramente per affaticamenti muscolari o per problemi di poco conto. Anche quest’anno si è dimostrato prezioso per la retroguardia di Inzaghi, collezionando numerose presenze. Lo scorso campionato ha collezionato ben 37 presenze su 38 totali in Serie A. Quest’anno, come riporta il Corriere dello Sport, ha saltato solamente due match per un fastidio al polpaccio. Quindi, per ora, è fermo a quota 27 match in stagione, comprendendo anche le gare in Europa League e in Coppa Italia. Qualora la stagione riprendesse a Acerbi non saltasse più gare, potrebbe chiudere la stagione con 36 presenze come fatto cinque anni fa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati