Restiamo in contatto

INTERVISTE

Acerbi: “Luis Alberto sta facendo benissimo”

Pubblicato

il

acerbi-lazionewseu-torinolazio-seriea.j

LAZIO SALERNITANA ACERBI – La Lazio ha battuto per 3 a 0 la Salernitana. Al termine del match ha parlato Francesco Acerbi ai microfoni dei canali ufficiali del club e di Sky.

Intervista Acerbi: su Luis Alberto e la vittoria con la Salernitana

“Luis Alberto sta facendo benissimo, sul piano della qualità non ne parliamo perché è sempre stato fortissimo, ma sta migliorando anche sul piano della grinta. Dovevamo vincere e convincere, abbiamo concesso poco, complessivamente abbiamo fatto una buona partita, abbiamo vinto e siamo riusciti a dare continuità. Coi big match non sbagliamo mai l’approccio, con le squadre medie facciamo più fatica”.

Sulla partita con la Salernitana

“Abbiamo vinto meritatamente, all’inizio siamo stati un po’ frenetici, volevamo subito imporre il nostro gioco. Poi ci siamo sbloccati e abbiamo fatto la nostra partita. Nel secondo tempo forse siamo entrati non subito benissimo, abbiamo subito una traversa, poi la partita è andata in discesa e abbiamo fatto il terzo gol. Ma l’importante era vincere”.

LEGGI ANCHE –> Rivivi il live di Lazio – Salernitana

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati