Restiamo in contatto

INTERVISTE

Acerbi nel match program: “Sarà una partita difficile, vogliamo l’Europa”

Pubblicato

il

lazio udinese acerbi

LAZIO SAMPDORIA ACERBI MATCH PROGRAM – Domani è il giorno di Lazio – Sampdoria. In occasione della partita, nel match program biancoceleste ritroviamo l’intervista a Francesco Acerbi. Di seguito le sue parole.

Le parole di Acerbi

“Che partita mi aspetto? Sarà un match difficile, contro una squadra in fiducia che va a caccia della salvezza matematica. Noi giochiamo in casa e vogliamo fare una bella gara per vincere e conquistare un posto in Europa“. 

Sul gol contro lo Spezia

“Quella rete è dedicata all’impegno messo quest’anno dalla squadra, che ha sempre lottato in ogni momento, bello e brutto. Spero che, a fine campionato. possa essere ricordato come il gol che ha portato la Lazio in Europa. Sarebbe il giusto riconoscimento per tutti: in questa stagione ci sono state delle difficoltà, ma il calcio è bello perché ogni annata è diversa dalla precedente”. 

La Sampdoria come vittima preferita

“Sono sincero, i gol mi interessano relativamente, può farli chiunque. L’importante è che la Lazio vinca e porti a casa una vittoria, tre punti fondamentali per il proprio cammino europeo in classifica”. 

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Giampaolo: “La Lazio è allenata da uno dei migliori tecnici d’Italia”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati