Acerbi: "Non mi interessa rispondere alle critiche. Oggi dovevamo solo vincere"

Pubblicato 
venerdì, 17/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-genoa-acerbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GENOA ACERBI - La Lazio batte il Genoa per 3 a 1 e riscatta la sconfitta col Sassuolo. Al termine del match, ai microfoni di Dazn, ha parlato Francesco Acerbi. Il difensore è stato autore del secondo gol.

Intervista Acerbi: sulla sua esultanza

"Esultanza risposta alle critiche? Me ne frega meno di niente, fa parte del nostro lavoro, di quello che facciamo. Per fortuna che la gente non sa cosa succede nello spogliatoio, è giusto così. Ritrovarsi decimi in classifica non è mai bello, abbiamo delle difficoltà, cerchiamo di risolvere. Ce la stiamo mettendo tutta, anzi quasi".

Sulla partita

"Oggi dovevamo vincere a tutti i costi, abbiamo giocato discretamente. Il percorso è altalenante, l'importante è vincere nel calcio e nello sport. L'importante oggi erano i tre punti, dobbiamo dare una svolta al nostro campionato e a quel che vogliamo fare. Risposta importante? Quando si vince si è sempre convincenti. L'impegno c'è sempre, è solo che mancano un po' le distanze. Ci vengono difficili anche le cose più semplici. È un momento un po' così, vinciamo a Venezia e poi avremo qualche giorno di relax, sperando di tornare più freschi. Oggi abbiamo fatto delle buone cose, tentando di mettere in campo quello che vuole il mister, anche con un po' di fatica. Sarri s'è arrabbiato? Voleva il clean sheet, lo vogliamo tutti. Giusto che si incavoli, sul 3 a 0 devi farne uno in più non prendere una rete. Tifosi? Ora ce ne sono meno di quando c'era il Covid, ci mancano. Eravamo a zero, ora ne abbiamo cinquemila, va bene lo stesso".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram