Restiamo in contatto

INTERVISTE

Acerbi: “Oggi superiori rispetto allo Zenit. Conosciamo le nostre qualità. Parolo? Gol meritato”

Pubblicato

il

lazionews-acerbi-lazio

ACERBI LAZIO ZENIT INTERVISTA – Finisce 3 a 1 il match dell’Olimpico tra Lazio e Zenit. Immobile, doppietta, e Parolo regalano tre punti a Inzaghi e si assestano al secondo posto del Girone F. Gara senza storia, a parte quel piccolo blackout che ha consentito ai russi di riaprire la partita nella prima frazione di gioco. Al termine della partita, Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Le sue impressioni a caldo.

Il match contro lo Zenit

“La cosa principale di giocare a pallone è divertirsi. Abbiamo la testa sgombra. Sappiamo quali sono le nostre qualità, ma teniamo i piedi a terra. Abbiamo meritato la vittoria. Lo Zenit doveva vincere per forza, hanno giocatori esperti ed il primo errore lo paghi. Oggi eravamo superiori rispetto a loro, c’era poco da fare. La Lazio è stata brava a restare compatta e a fare il proprio gioco. Sapevamo che loro attaccavano in tanti, ma noi siamo stati ordinati, uniti e abbiamo vinto.”

I complimenti a Parolo

“Volevo fare i complimenti a Marco Parolo per il primo gol in Champions, è un giovane da ammirare, è arrivato col bastone, (scherza, ndr) ma se lo è meritato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati