Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi: “Ripresa del campionato? Vediamo come andranno le cose. Durante la malattia non ho avuto paura di morire”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-acerbi-francesco-napoli-coppa-italia-quarti-finale

ACERBI SOCIAL – In questi giorni di isolamento forzato, Francesco Acerbi si sta prodigando per togliere più di qualche curiosità ai tifosi. Il difensore della Lazio, infatti, ha quasi un appuntamento fisso sui social col quale risponde a diverse domande dei fan. Nel corso del pomeriggio, con una diretta condivisa con Arturo Mariani, calciatore della Nazionale amputati, Acerbi ha parlato della situazione legata al Covid-19 e alla Serie A. Ecco le sue parole.

La ripresa del campionato

“Troppo presto per dire quando torneremo in campo. Basta guardarsi intorno per rendersi conto che tutto è ancora troppo incerto. La situazione evolve di continuo, per cui bisogna aspettare prima di prendere delle decisioni; si rischia di sbagliare scelte. Quando i numeri indicheranno qualcosa di buono, allora potremo tirare le somme e capire meglio il da farsi. L’importante è tenersi in forma adesso.”

Sulla malattia

“Quando ero malato non ho avuto paura di morire.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati