Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi: “Se sottovalutiamo il Milan rischiamo di fare brutta figura. Ciro? Tra i migliori in circolazione”

Pubblicato

il

LAZIO ACERBI – Direttamente dal ritiro della Nazionale, Francesco Acerbi ha parlato a Sky Sport dell’Italia, del digiuno di Ciro Immobile e del prossimo impegno della sua Lazio contro il Milan: queste le sue dichiarazioni.

MILAN – “Ne ho già parlato con Donnarumma. I rossoneri hanno dei giocatori importanti fuori per infortunio, ma hanno comunque grande qualità e verranno sicuramente a Roma per vincere. Non possiamo sottovalutare il Milan, altrimenti rischiamo di fare una brutta figura”.

IMMOBILE – “Ciro sta dimostrando di essere uno dei migliori attaccanti in circolazione, sia coi gol che con la prestazione anche quando non riesce a segnare. Se ieri sera avesse fatto gol sarebbe stato tutto bello, si sarebbe parlato di Ciro che è tornato. Gli attaccanti vivono di occasioni, la Nazionale ha bisogno di lui e dei suoi gol, l’importante è trovarsi lì: gli girerà meglio e farà tanti gol anche in azzurro. Ci sono tanti attaccanti bravi che possono fare gol, basta trovare un po’ di fortuna. La squadra crea occasioni, quando inizieremo a segnare ci divertiremo”.

ITALIA – “Lavoro molto per me stesso, per la squadra in cui gioco, cerco sempre di migliorarmi e di farmi trovare pronto, facendo così, dando sempre il massimo i risultati vengono e stanno venendo. La Nazionale è un prestigio ed è bello essere qua, cerco di ritagliarmi i miei spazi, fare la comparsa non mi è mai piaciuto. Poi ci sono le scelte del mister ma cerco di farmi trovare pronto e ho sempre voglia di giocare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati