Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi si tocca la coscia ma non sembra grave, Inzaghi però non rischia

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-ACERBI

ACERBI INFORTUNIO SAMPDORIA LAZIO – C’è stato spavento sulla panchina della Lazio. Francesco Acerbi, rimasto a saltare nell’area avversaria, ricadendo si è fermato, toccandosi la parte posteriore della coscia destra. La testa di tutti è volata subito a domenica prossima: l’idea di giocare il derby senza il pilastro difensivo ha fatto rabbrividire. Proprio lui, che ha all’attivo ben 149 partite consecutive da titolare, senza mai essere sostituito, se non per un cartellino rosso. Inzaghi ha mandato subito a scaldare Vavro: per evitare ulteriori rischi, il cambio è puntualmente arrivato dopo pochi minuti.

GLI AGGIORNAMENTI – Acerbi verrà valutato oggi. Come riporta il Corriere dello Sport, inizialmente il centrale si era fermato per crampi, salvo poi accusare a fine partita un problema alla coscia. Il guaio muscolare non sembra preoccupare e la sua presenza al derby appare non a rischio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati