Restiamo in contatto

INTERVISTE

Acerbi: “Siamo una squadra da Champions. Abbiamo avuto carattere”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-acerbi

ACERBI LAZIO SPEZIA – La Lazio vince con lo Spezia per 2 a 1. La gara è stata in bilico fino alla fine ed è stata decisa dal rigore di Caicedo all’89’. Ai microfoni di Dazn è intervenuto Francesco Acerbi.

Intervista Acerbi: sulla partita

“Lo Spezia fa 60 minuti che dà la paga a tutti come gioco e intensità. Noi ci abbiamo provato, ma loro sono stati bravi e si stanno meritando la classifica che hanno. Sapevamo i loro punti di forza e quelli deboli, loro hanno trovato l’eurogol, poi l’abbiamo vinta con un po’ di fortuna nell’occasione del rigore. In Nazionale mi sono riposato anche se giochiamo da dopo il lockdown ogni tre giorni con pochissime vacanze. Alla fine arrivi ad aprile che la paghi. La squadra ha risposto di carattere. Siamo una squadra da Champions. Quest’anno l’Europa ci ha tolto energie, ma siamo lì e lotteremo fino all’ultimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati