Restiamo in contatto

INTERVISTE

Acerbi: “Squinzi mi ha trattato sempre da figlio, parlai molto con lui prima di venire alla Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-acerbi-francesco-auronzo

LAZIO ACERBI SQUINZI – Tanti gli sportivi presenti alla cerimonia di addio per il Presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi. Immancabile Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio ha passato in Emilia uno dei periodi più difficili della sua vita per poi riscattarsi e diventare il grande leader che è oggi. Dopo aver presenziato alla cerimonia del funerale del suo ex presidente, il centrale è intervenuto ai microfoni di Sky.

“Persona riconosciuta per i valori”

“Dovevo esserci, era una persona riconosciuta da tutti per i suoi valori. È il minimo essere qui, non potevo mancare per salutare l’ultima volta il dottore. Ha sempre detto le cose chiare, gli hanno voluto tutti bene. Mi è stato anche vicino fin da subito, nonostante non ci conoscessimo benissimo all’inizio. Ho parlato tante volte con Squinzi per andare alla Lazio. Lui non voleva assolutamente, ma come un padre ha lasciato andare il figlio quando ha compiuto i 18 anni. Prego sempre per lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati