Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Acerbi: “Champions? Ci crediamo!”. Correa sotto esame. Immobile punta il ritorno al gol

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Si avvicina il match di domenica pomeriggio tra Lazio e Benevento. I biancocelesti arrivano alla gara con la vittoria sul Verona ottenuta nei minuti di recupero grazie a Milinkovic. I giallorossi, invece, cercano il riscatto dopo l’1 a 0 subito in casa dal Sassuolo. La partita tra le due compagini offrirà un’ulteriore sfida. I fratelli Inzaghi, infatti, si ritroveranno l’uno contro l’altro per raggiungere al più presto gli obiettivi stagionali. Filippo, nello specifico, ha presentato il match in conferenza stampa soffermandosi sulle qualità dei calciatori della Lazio.

News dal campo

Le indicazioni dagli allenamenti della Lazio lasciano spazio a pochi dubbi. Contro il Benevento tornano dal primo minuto Manuel Lazzari e Joaquin Correa, entrambi a riposo causa squalifica contro il Verona. Il Tucu, in particolar modo, cerca un rilancio data la stagione con troppi alti e bassi disputata fin qui. In giornata, intanto, sono arrivate le parole di Francesco Acerbi ai microfoni di Sky Sport. Il difensore biancoceleste ha parlato a lungo di Lazio e dell’obiettivo qualificazione alla Champions League. Anche Gaetano Letizia del Benevento, ha parlato per il Corriere dello Sport. Il difensore si è soffermato si è soffermato sulle aspettative dei suoi contro la squadra di Simone Inzaghi.

Giorgio Veloccia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati