Lazionews-Lazio-Acerbi-Derby
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ROMA ACERBI MIHAJLOVIC – A tenere in piedi la Lazio nel derby contro la Roma è stato Francesco Acerbi che, oltre a una prestazione da gigante, ha regalato ai biancocelesti il gol del pareggio. Un tap-in facile facile, dopo l’errore del portiere Pau Lopez, ma il difensore era lì pronto a mettere in rete il pallone. E grazie a questa marcatura, Acerbi si è portato a casa una nuova statistica.

Lazio, Acerbi come Mihajlovic

Come sottolineato da Lazio Page, erano oltre 20 anni che un difensore centrale non andava in gol in un derby di Roma. L’ultimo fu segnato dal Sinisa Mihajlovic nella stagione 1999/2000. Era il  il 21 novembre del 1999 quando il serbo firmava la rete della bandiera nella stracittadina vinta dai giallorossi con un netto 4-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.