Acerbi verso il forfait contro il Bologna. Cataldi arma in più di Inzaghi. Caicedo fa 100 con la Lazio

Pubblicato 
martedì, 25/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - La Lazio continua a far stropicciare gli occhi agli appassionati di tutta Italia. Gli uomini di Inzaghi continuano a tirare fuori dal cilindro prestazioni che attualmente valgono il secondo posto dietro la Juventus. La vetta è lontana soltanto un punto. Domenica contro il Bologna, Inzaghi vuole tentare l'assalto alla squadra di Sarri impegnata domani in Champions League. Contro l'undici di Mihaijlovic, però, il tecnico delle aquile sarà quasi certamente costretto a rinunciare al prezioso contributo di Francesco Acerbi. Nella giornata di oggi, Immobile e Milinkovic non si sono allenati con la squadra in via precauzionale.

Casa Lazio

Contro il Bologna, Felipe Caicedo taglierà il nastro di quota 100 gare con la maglia della Lazio. Il Panterone si conferma pedina essenziale nello scacchiere pensato da Simone Inzaghi. Un'altra freccia all'arco del tecnico piacentino è Danilo Cataldi che, nella partita di Genova, ha replicato il meraviglioso calcio di punizione segnato in Supercoppa contro la Juventus.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram