Restiamo in contatto

INTERVISTE

Acquafresca: “Ballardini mi voleva alla Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-cagliari-acquafresca-robert

ACQUAFRESCA INTERVISTA BALLARDINI LAZIO – Il Genoa, dopo un inizio di campionato complicato, sta ritrovando fiducia. Il merito è sicuramente di Davide Ballardini. L’ex attaccante Robert Acquafresca, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato molto bene del suo vecchio allenatore ed ha rivelato un curioso retroscena che riguarda anche la Lazio.

Intervista Acquafresca: su Ballardini

Ballardini è l’allenatore che mi ha lasciato di più, con lui abbiamo centrato una salvezza incredibile a Cagliari. Genova è la sua isola felice, e non è facile perché con un presidente vulcanico come Preziosi devi essere bravo. Ho visto la partita col Cagliari e dopo il vantaggio, per cui ci vuole bravura, il Genoa ha fatto poco: nel 90% delle partite il gol lo prendi, loro no. Va pure a momenti. Ho un grande rapporto con il mister, mi voleva alla Lazio quando c’era lui e fa specie che non possa mai iniziare una stagione con calma. Nel calcio poi quando ti attaccano certe etichette è dura togliersele”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati