CALCIOMERCATO

Acquafresca: “Mi intriga vedere Luis Alberto e Milinkovic con Sarri”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACQUAFRESCA LAZIO LUIS ALBERTO MILINKOVIC SARRI – Tra pochi giorni la Lazio inizierà il ritiro e con esso un nuovo ciclo sotto la guida di Maurizio Sarri. Le aspettative sono alte e i tifosi non vedono l’ora di vedere la squadra all’opera. Robert Acquafresca, ex attaccante, è intervenuto ai canali ufficiali del club per parlare anche di questo neonato progetto tecnico.

Intervista Acquafresca: su Immobile e Sarri

“Non si può criticare un attaccante con i numeri di Immobile, lo trovo inconcepibile. Lo guardo sempre con ammirazione. Per fortuna nel mondo non sono tutti allenatori (ride, ndr). Sarri? Porta uno stile diverso da quello di Inzaghi, con metodologie diverse, è un grande intenditore di calcio, ha tutto per fare bene. Quando poi davanti hai un giocatore come Ciro, devi pensare solo a come farlo finalizzare al meglio. Mi intriga molto vedere palleggiare Luis Alberto e Milinkovic nel centrocampo di Sarri”.

Sulla possibilità in passato di andare alla Lazio e sul suo futuro

“Sono stato vicino per due anni di fila ai biancocelesti in passato, poi non se ne è più fatto nulla. Alla Lazio però rimarrò sempre legato, visto che segnai proprio all’Olimpico il mio primo gol in Serie A. Futuro? Mi piacerebbe lavorare in dirigenza, vicino a squadra e proprietà. Mi sto preparando a questo”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI