lazionews-lazio-diaconale-tare-lotito
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARTURO DIACONALE – Si è spento Arturo Diaconale, giornalista e responsabile della comunicazione laziale. Aveva da poco compiuto 75 anni. Ha difeso la sua Lazio fino all’ultimo, in ogni modo.

Addio ad Arturo Diaconale

Diaconale da molti mesi non stava bene. A fine aprile era stato sottoposto a un intervento chirurgico alla testa e la lunga convalescenza non è stata semplice. Diaconale è stato direttore de “L’Opinione delle Libertà” per oltre 27 anni. Dal 2016 non era solo il capo della comunicazione della Lazio ma anche il portavoce del numero uno biancoceleste Claudio Lotito. Dal 2015 al 2018 è stato membro del Consiglio d’Amministrazione della Rai.

Il cordoglio della società

La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del portavoce del club, Arturo Diaconale, e si uniscono al dolore della famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Giornalista pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso Università degli studi Roma Tre. Da sempre nutro una grande passione per tutto lo sport, in particolare calcio e nuoto. Molte esperienze da inviata ai Campionati Mondiali ed Europei di nuoto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.