Addio sogni di gloria. La Lazio non è tranquilla: Patric lo dimostra

Pubblicato 
mercoledì, 08/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
caicedo-lazionews-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A LAZIO - Era difficile prospettare un ritorno in campo di così basso livello in casa Lazio, dopo lo strepitoso campionato fatto fino a prima della sosta. I ragazzi di Simone Inzaghi sono ancora a -7 dalla Juventus, che ieri è stata sconfitta per 4-2 dal Milan ma dimostrano un gioco molto spento.

La Lazio manca di tranquillità

Alla Lazio manca tutto l'entusiasmo e la forma fisica che l'aveva portata a sognare prima del lockdown. Sicuramente, i numerosi infortuni non hanno aiutato Simone Inzaghi che si è spesso trovato con i giocatori contati e ha dovuto compiere delle scelte obbligatorie. Ma soprattutto ai biacocelesti manca serenità, così come ha detto anche Ciro Immobile. A dimostrarlo c'è stato il morso di Patric, che come riporta la Gazzetta Dello Sport, è la rappresentazione di questa crisi che sta vivendo la squadra. L'involuzione non permette più ai giocatori di giocare con le stesse abilità di prima. Anche i top player appaiono sottotono e demotivati. Ora serve però la testa in casa biancoceleste per blindare la Champions League e per cercare di non perdere il secondo posto.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram