Restiamo in contatto

NOTIZIE

Adekanye: “È un onore stare alla Lazio. Qui sono in buone mani, andrà tutto bene”

Pubblicato

il

ADEKANYE – La Serie A è ferma da ormai quasi due settimane causa emergenza Coronavirus. Bobby Adekanye ha rilasciato una lunga intervista a voetbalzone.nl in cui ha parlato della sua quotidianità in quarantena e della Lazio.

Le parole di Adekanye

“È un onore stare in questa squadra, stiamo facendo la storia. I miei compagni mi aiutano sempre nei momenti facili e difficile. Una settimana fa mister Inzaghi ci ha spiegato la situazione. Per un po’ non ci saremmo più potuti allenare, giocare o uscire. Sono tornato a casa e ho detto a mio fratello che saremmo dovuti andare a fare la spesa. Così ci siamo recati al supermercato più vicino e abbiamo preso di tutto. Inizialmente avevo pensato di rientrare in Olanda dalla mia famiglia, ma ho capito che non fosse il caso, perché mi sarei dovuto sottoporre a due periodi di quarantena, prima per uscire dall’Italia e poi per rientrarci. Ma non importa, sono tranquillo qui alla Lazio: siamo in buone mani, sono certo che andrà tutto bene”.

Chat di gruppo Lazio

“Abbiamo una chat di gruppo su WhatsApp e ci parliamo tutti i giorni. “Cosa stai facendo? Chi vuole giocare a poker online?”. Facciamo un sacco di cose insieme, sono felice che tutti stiano bene e non abbiano problemi. Questa è la cosa più importante per me”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati