Restiamo in contatto

NOTIZIE

Adekanye: “La Lazio è un sogno che si avvera, il coro dei tifosi da pelle d’oca. Gol alla Spal? Immobile lo aveva predetto”

Pubblicato

il

ADEKANYE LAZIO – Da oggetto del mistero a idolo dei tifosi. Bobby Adekanye ha impiegato dieci minuti per conquistare il popolo laziale, gli stessi trascorsi dall’ingresso in campo contro la Spal al suo primo gol in Serie A. Ma il giovane attaccante, classe 1999, forse aveva già in pugno l’ambiente. Ragazzo generoso e sempre pronto a dare tutto, Bobby è stato apprezzato da subito per disponibilità e abnegazione. La rete, poi, ha suggellato l’amore tra le parti, come ha confidato lo stesso giocatore in un’intervista a ELF Magazine.

Adekanye: “Immobile aveva previsto il mio gol”

“Poche ore prima del mio primo gol con la Lazio si era chiuso il mercato. Il club aveva tentato di acquistare Giroud, ma non c’è riuscito. Poi nel weekend si è giocato e io ho segnato. Era destino. Prima della partita Immobile mi ha detto: “Bobby, oggi fai gol”, ed è successo”.

Adekanye sui tifosi della Lazio

“Il coro mi ha dato la pelle d’oca, non ci credevo. Leiva a fine gara mi ha detto: “Hai già una tua canzone!”. Era una cosa inspiegabile, è stato il giorno più bello della mia carriera. Futuro? Non so se potrò arrivare ai livelli di Immobile. Qui a Roma si vive di calcio, sono grato a tutti i compagni. Grazie ai tifosi della Lazio sono positivo, mi permettono di essere paziente. Quando sono sul campo mi danno forza. Voglio vincere trofei, il coro è solo l’inizio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati