Restiamo in contatto

NOTIZIE

Adesivi antisemiti, domani i deferimenti a Lazio e Lotito

LAZIO LOTITO DEFERIMENTI – Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha ricevuto la scorsa settimana dalla Procura Federale…

Pubblicato

il

LAZIO LOTITO DEFERIMENTI – Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha ricevuto la scorsa settimana dalla Procura Federale la notifica d’avviso riguardante la chiusura delle indagini sugli adesivi antisemiti esposti in Curva Sud in occasione di Lazio-Cagliari. Gli articoli violati, l’1 e l’11 sulla lealtà sportiva, verranno ufficializzati domani dal pm Palazzi, come si legge sulle pagine de ‘Il Messaggero’.

LA DIFESA – La Lazio studia il modo per difendersi dalla stangata in arrivo: si parla di un’ulteriore squalifica allo Stadio (stavolta a porte chiuse per 2-3 partite), più un’inibizione a Lotito di 2-3 mesi. Ad ogni modo, difficilmente si andrà a processo prima del 26 novembre, giorno in cui l’Olimpico ospiterà il match tra Lazio Fiorentina. Il club capitolino, dal canto suo, non ha alcun timore, convinta di essere parte lesa nella vicenda, oltre che di essere nella ragione per la storia del dirottamento in Curva Sud del proprio tifo (sulla falsa riga di quanto già fatto nel recente passato dal Verona).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati