Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. Fifa Minieri: “Su Milinkovic dico Lazio. Crecco? Ha diverse richieste, ma non c’è ancora accordo”

L’agente Fifa ha parlato del suo assistito: “C’è anche il Pescara, ma stiamo valutando la migliore opportunità possibile”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – L’agente Fifa, Michelangelo Minieri, intervistato ai microfoni di Radiosei, ha parlato del mercato della Lazio, facendo il punto della situazione in casa biancoceleste: “La società laziale si è mossa bene sulle rescissioni. Milinkovic-Savic? É un bel duello, secondo me ha un po’ più di possibilità la Lazio. Riflessioni che si allargano a uno dei suoi assistiti più corteggiati, Luca Crecco: “Viene da un campionato importante con la Ternana, ha avuto diverse richieste sia in serie B che in lega Pro, che sarebbe un’ottima possibilità di crescita per il giovane. Il Pescara fa parte di quelle società che hanno richiesto il giocatore, ma ad oggi manca un accordo. Stiamo valutando la migliore opportunità dal punto di vista tecnico: Luca ha bisogno di mettere nella sua carriera più partite possibili. Rimanere eventualmente alla Lazio sarebbe un’ottima esperienza per potersi migliorare al fianco dei grandi campioni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati