Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag. LEDESMA: “È fuori dal progetto, andrà all’estero”

CALCIOMERCATO – Saltato il passaggio al’Inter, il futuro rimane lontano da Formello.

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO – La trattativa che vedeva LEDESMA vicino all’Inter era reale ma nulla più si è fatto. Con l’intervento ai microfoni di videointer.it, l’agente del calciatore argentino Vincenzo D’Ippolito lascia molti dubbi su cosa sia veramente accaduto e cosa ha portato a far saltare il passaggio verso Milano: “Il motivo del mancato approdo all’Inter di preciso ancora non l’ho capito. Vi posso solo dire che mi hanno chiamato da Milano dicendomi che non si sarebbe fatto più niente. Sicuramente la Lazio doveva cercare un’alternativa che in questo momento è impossibile da trovare. Cristian sicuramente onorerà il suo contratto e poi andrà all’estero. Ormai è chiaro che è fuori dal progetto di Pioli ed è giusto che cambi aria“.

Pochi minuti dopo la fine della sessione del calcio mercato il ds Tare ha rilasciato delle dichiarazioni sulla trattativa Inter-Ledesma: “Non c’è stata mai la richiesta di 1.5 milioni, c’è stato interesse dell’Inter fino a ieri. Aspettavamo una chiamata per stamattina. Ledesma resterà e sarà utile fino a fine campionato. Rinnovo? Ogni cosa al suo momento“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati