CALCIOMERCATO – La trattativa che vedeva LEDESMA vicino all’Inter era reale ma nulla più si è fatto. Con l’intervento ai microfoni di videointer.it, l’agente del calciatore argentino Vincenzo D’Ippolito lascia molti dubbi su cosa sia veramente accaduto e cosa ha portato a far saltare il passaggio verso Milano: “Il motivo del mancato approdo all’Inter di preciso ancora non l’ho capito. Vi posso solo dire che mi hanno chiamato da Milano dicendomi che non si sarebbe fatto più niente. Sicuramente la Lazio doveva cercare un’alternativa che in questo momento è impossibile da trovare. Cristian sicuramente onorerà il suo contratto e poi andrà all’estero. Ormai è chiaro che è fuori dal progetto di Pioli ed è giusto che cambi aria“.

Pochi minuti dopo la fine della sessione del calcio mercato il ds Tare ha rilasciato delle dichiarazioni sulla trattativa Inter-Ledesma: “Non c’è stata mai la richiesta di 1.5 milioni, c’è stato interesse dell’Inter fino a ieri. Aspettavamo una chiamata per stamattina. Ledesma resterà e sarà utile fino a fine campionato. Rinnovo? Ogni cosa al suo momento“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!