CALCIOMERCATO SS LAZIO- Gabriel PALETTA è uno dei nomi più volte accostati al club biancoceleste ma l’agente sembra smentire tutto:  “In questo momento non ho avuto contatti diretti con la Lazio. I biancocelesti stimano Gabriel ma non sono i soli.”  Ma comunque rassicura: “Se volessero avviare un discorso noi siamo qui pronti ad ascoltare. Abbiamo un accordo con la società: in caso di offerta vantaggiosa, Gabriel va via“.I presidenti dei due club si intendono e dopo l’affare PAROLO il canale Parma potrebbe essere ancora una volta il privilegiato.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!