(getty images)

Professatosi da sempre un gran tifoso della Lazio, Daniele Portanova non ha mai avuto occasione di tornare nella Capitale da giocatore. Ecco le sue parole del suo agente, Simone Canovi, rilasciate a Sportnews.eu: “E’ lo stesso ragionamento fatto per il Siena. Lo lega un discorso affettivo e ci fu qualche chiacchiera molto tempo fa, ma nulla di concreto. In questo momento sta molto bene a Bologna ed è felice così”. E se bussasse alla porta la Roma, alla ricerca di un centrale per completare il reparto arretrato?: “Lui è un professionista e se dovessero chiamarlo valuterebbe, anche se – scherza Canovi – non so proprio quale potrebbe essere la reazione. Qualche anno fa, quando c’era Baldini, ci fu una chiacchierata ma temo che i dirigenti non sapessero che fosse laziale. Baldini è tornato? E’ vero, ma penso che adesso la notizia della sua fede calcistica sia arrivata e difficilmente lo cercheranno ancora”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.