Restiamo in contatto

INTERVISTE

Agente di Floriani: “Oggi è stato premiato il suo impegno. Sulle polemiche…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello-torello

CONVOCAZIONE LAZIO FLORIANI – Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto l’agente di Floriani Mussolini per parlare della convocazione in prima squadra del giovane difensore.

Le parole dell’agente di Floriani

“Io penso che rovinare la gioia di un ragazzo che è umile e molto professionale, con una serie di battute è proprio squallido. Non ne vale la pena nemmeno parlarne. Per fortuna abbiamo allenatori seri come Sarri che lo stima tantissimo e lo ha anche chiamato più volte ad allenarsi con la prima squadra. Ieri a causa dell’emergenza difensiva, sotto gli occhi di tutti, lo ha chiamato dopo l’ennesima bella prestazione con la Primavera. Nessuno va a scovare il percorso di questo ragazzo che tre anni fa ha avuto il coraggio di togliersi la maglietta della Lazio, andare a fare un anno alla Vigor Perconti e tornare alla Lazio più forte di prima diventando anche titolare inamovibile. Soddisfazioni su soddisfazioni”

Le prestazioni

“Ha un fisico importante e con il lavoro che sta facendo sta formando anche la parte fisica. È bello vederlo in campo, sta curando sempre di più la fase difensiva e la fase propositiva è la sua caratteristica tanto che ha giocato a cinque e può fare tranquillamente il quinto a destra. Ha fatto anche il difensore centrale data la sua fisicità”

La convocazione

“Siamo più emozionati noi e i genitori che lui. Il ragazzo ha un equilibrio impressionante, ha un controllo emotivo pazzesco. Ovvio che ha gioito ed era felicissimo, non se lo aspettava. Stava tornando a casa dopo la partita quando gli è arrivata la chiamata del team manager di tornare a Formello per la convocazione”

Il ruolo

“Il fatto di aver chiamato un terzino e non un difensore? Ha la fisicità per fare anche il difensore, ritengo che sia stato il giusto premio a un ragazzo che si è sempre allenato in modo esemplare. Sappiamo come si allenano i nostri ragazzi avendo anche Acerbi in prima squadra che gli da anche molti consigli. È un difens

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati